info@clinicatrapiantocapelli.it

Risultati trapianto capelli

Paziente S

Paziente S

All'età di 30 questo paziente aveva già una significativa perdita di capelli. Il dottore ha trapiantato 4460 innesti per recuperare la densità nelle aree frontali e anche nell'area della corona. Il risultato finale che si possa vedere dopo 10 mesi dal trapianto è impressionante a causa di innesti sani della zona donatrice e la corretta cura post-operatoria.

Paziente T

Paziente T

Questo paziente ha ottenuto il suo trapianto di capelli con il metodo FUE all'età di 46 anni. A questo punto la sua perdita di capelli era già molto avanzata ed aveva colpito le aree frontali, la zona della metà scalpo e la zona della corona. Il paziente aveva una ricchissima zona donatrice che ha permesso al dottore di fare un mega sessione di trapianto con i 5600 innesti in totale. I risultati hanno garantito per il paziente una copertura totale e una linea di capelli di aspetto naturale.

Paziente R

Paziente R

All‘età di 27 questo paziente mostrava una grave perdita di capelli. Il dottore ha deciso di dividere il trapianto in 2 sessioni separati per sostenere al massimo la sua zona donatrice. Durante la prima sessione 3990 innesti sono stati trapiantati e una linea dei capelli è stata ricreata. Il paziente dovrebbe venire per il secondo trapianto di capelli con circa 2000 innesti per terminare il lavoro con la zona della corona.

Paziente G

Paziente G

Un totale di 4130 innesti sono stati trapiantati per questo paziente di 29 anni. Aveva una perdita di capelli molto grave che influenzava la sua autostima ed il trapianto di capelli era l'unico modo per fornire una soluzione permanente a questo paziente . La densità della sua zona donatrice non era molto alta ed i capelli erano sottili ma il dottore è riuscito a trovare un equilibrio tra un buon risultato estetico lasciando la zona donatrice di bel aspetto.

Paziente Z

Paziente Z

Questo paziente che ha 34 anni ha avuto la linea dei capelli sfuggente e perdita di capelli nella zona della corona. I capelli suoi erano leggeri e sottili che significava più innesti necessari per il trapianto per ottenere i risultati migliori. Il nostro team hanno trapiantato 3520 innesti nella linea dei capelli e nella zona della corona. Questo trapianto con il metodo FUE ha donato al paziente una copertura completa e possibilità di variare lo stile dei capelli.

Paziente P

Paziente P

All‘età di 28 questo paziente aveva una significativa perdita di capelli nelle aree frontali. Un totale di 3150 innesti sono stati trapiantati per ricreare la linea dei capelli piena ed aumentare la densità dei capelli. Una tecnica del pacchetto pieno è stata utilizzata durante il trapianto. Gli innesti donatori sani e la terapia PRP dopo il trapianto hanno garantito i risultati finali più naturali.

Vi offriamo:

trapianto capelli

Il trapianto
di capelli

Il trapianto di capelli usando la tecnologia EUF (FUE)

trapianto capelli

I trapianti
di barba

Per la barba ed i baffi naturalmente folti

trapianto capelli

I trapianti
Per le donne

Per recuperare la perdita di capelli

trapianto capelli

La terapia
di PRP

Per dare ai tuoi capelli una spinta di crescita necessaria

Ottieni un‘offerta individuale

Compila il nostro modulo ed allega alcune foto

2000 caratteri rimanenti
Per ricevere un preventivo, si prega di caricare alcune foto delle zone colpite dalla perdita di capelli, così come l'area donatrice sul retro ed i lati della testa. Garantiamo la massima riservatezza.
Aggiungi file
Attendere che le foto siano caricate, in seguito cliccate su inviare!

I vostri dati sono stati salvati