info@clinicatrapiantocapelli.it
EUF (FUE) trapianto di capelli in Turchia

FUE trapianto di capelli in Turchia

Il trapianto di capelli è l'unica procedura che può ripristinare in modo permanente i capelli assottigliati o persi. Questa procedura chirurgica può essere impiegata anche per ricostruire una barba più forte e densa. Anche le donne possono ricorrere al trapianto di capelli per abbassare l'attaccatura dei capelli e ripristinare il diradamento.


Durante una procedura ordinaria di trapianto di capelli, la squadra chirurgica raccoglie i capelli dalla parte posteriore e quella laterale del cuoio capelluto e li trapianta in aree colpite dalla perdita. I capelli in queste zone sono geneticamente resistenti alla perdita, così continuano a crescere anche quando sono stati trapiantati nelle zone colpite da calvizie. I risultati di un trapianto di capelli sono quindi per tutta la vita.

La procedura chirurgica per essere completata richiede soltanto 1 o 2 giorni, a seconda delle dimensioni del trapianto. I pazienti non sentono alcun dolore grazie all’ anestesia locale. Per ottenere i migliori risultati dopo il trapianto è importante seguire una cura corretta.

Come funziona il metodo di estrazione unità follicolare FUE?

Prima fase: Pre-operazione

I pazienti arrivano alla nostra clinica di trapianto di capelli in Turchia una notte prima della procedura. Dopo la prima notte trascorsa in una camera deluxe del vicino hotel saranno condotti alla clinica dove si avrà una consultazione con il chirurgo esperto. Il chirurgo insieme al paziente farà un piano della procedura, segnerà un nuovo schema per l'attaccatura dei capelli e determinerà un numero approssimativo di innesti per il trapianto. Infine il paziente verrà portato in una delle nostre sale operatorie sterili. I capelli del paziente verranno normalmente rifilati per consentire l'accesso agli innesti donatori alla parte posteriore della testa.

Seconda fase: raccolta dei follicoli donatori

Il medico somministrerà l‘ anestesia locale e il paziente sarà posizionato comodamente su un lettino speciale. I nostri specialisti cominceranno a raccogliere i follicoli piliferi donatori, noti anche come innesti, dal retro e dai lati della testa. Questi innesti composti da 1-3 peli saranno successivamente rimpiantati nelle aree del cuoio capelluto colpito da perdita dei capelli. Nel frattempo gli innesti saranno immersi nella soluzione PRP (plasma ricco di piastrine) per garantire la ricrescita massima e il recupero veloce. Questo passaggio è ciò che rende le nostre tecniche avanzate rispetto alle altre cliniche non specializzate. Il chirurgo raccoglie solo un numero sicuro di innesti per assicurarsi che non vi siano danni alle aree donatrici. Questa fase può durare fino a 3-6 ore.

Terza fase: impianto di innesti donatori

Dopo una pausa i medici cominceranno a piantare uno ad uno gli innesti precedentemente estratti. Gli innesti singoli verranno utilizzati per formare una nuova attaccatura dei capelli. Gli innesti con più capelli saranno utilizzati per aumentare la densità. L'esperienza e l'abilità dello specialista è importante per assicurare che i risultati saranno naturali e simmetrici. Con il metodo FUE, il nostro team può raggiungere i capelli trapiantati naturali e di alta densità. Infine, dopo il trapianto la terapia PRP con le cellule staminali è finita.

Quarta fase: Post-operazione

I pazienti dopo il trapianto ritorneranno al hotel nelle loro camere per riposare. Con il consiglio del dottore, possono essere prescritti i farmaci antidolorifici ed antibiotici. Si consiglierà ai pazienti di indossare un copricapo speciale dopo le procedure, specialmente quando staranno all'aperto. Tutto questo è compreso nel prezzo di trapianto di capelli nella nostra clinica.

Vi offriamo:

trapianto capelli

Il trapianto
di capelli

Il trapianto di capelli usando la tecnologia EUF (FUE)

trapianto capelli

I trapianti
di barba

Per la barba ed i baffi naturalmente folti

trapianto capelli

I trapianti
Per le donne

Per recuperare la perdita di capelli

trapianto capelli

La terapia
di PRP

Per dare ai tuoi capelli una spinta di crescita necessaria

Ottieni un‘offerta individuale

Compila il nostro modulo ed allega alcune foto

2000 caratteri rimanenti
Per ricevere un preventivo, si prega di caricare alcune foto delle zone colpite dalla perdita di capelli, così come l'area donatrice sul retro ed i lati della testa. Garantiamo la massima riservatezza.
Aggiungi file
Attendere che le foto siano caricate, in seguito cliccate su inviare!

I vostri dati sono stati salvati